You are here
Gara con la Juventus, la Salernitana invita i tifosi a recarsi in anticipo allo stadio Arechi Attualità Calcio Salernitana Sport 

Gara con la Juventus, la Salernitana invita i tifosi a recarsi in anticipo allo stadio Arechi

La Salernitana   in occasione della gara casalinga Salernitana – Juventus, in programma domani  alle ore 18  invita i propri tifosi ad anticipare il loro arrivo allo Stadio “Arechi” in riscontro alla numerosa presenza di pubblico, al fine di evitare lunghe attese all’ingresso e consentire quindi un fluido ed efficace controllo di sicurezza. I varchi saranno aperti al pubblico a partire dalle h. 15:00. In particolare, si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di prefiltraggio dello Stadio con la pronta esibizione agli stewards del proprio biglietto/abbonamento e del documento d’identità.

Altresì, si invitano i Tifosi a rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio e a rispettare le indicazioni fornite dagli stewards e dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, in particolare che siano osservate le norme in materia di divieto di occupazione delle scale, introduzione di materiale esplodente e pirotecnico e divieto di esposizione di striscioni illegali, contribuendo alla riuscita di una bella giornata di sport e clima sereno.

scritto da 







Related posts